Group: Admin Posts: 12028 Location: Da quella insenatura nel Lago, da cui si può ammirare il sorgere del sole...
Status:
La grafica di questo mese è molto speciale per me; inanzitutto, sappiate che l'ho fatta solo tre giorni fa perchè fino a prima ne avevo già preparata un'altra che, però, non mi convinceva per niente. Partiamo dalla skin: carina non trovate? Questi colori insieme mi piacciono molto, li trovo armoniosi. Il logo poi, è forse uno dei migliori che abbia mai fatto: fotomontaggio perfetto, effetti fantastici e devo dire che le stelline sono un tocco di classe; per chi non lo sapesse il testo a sinistra è "Dolce Melodia" in inglese. L'ho tradotto perchè sembrava più... Più rock, in tema con la grafica ^^ Poi cosa dire, ho aggiunto anche il nome del forum come per il logo ufficiale dell'anime, non lo trovate carino? Ma quando ho parlato questa volta? xD A voi.
Group: Rina's Castle Posts: 977 Location: Dal PaccoRegalo posto proprio sotto l' alberello decorato del tuo cuore ^^
Status:
Mio commento: secondo me questa grafica è davvero Stupenda. I colori sono davvero fantastici di per sè ma assieme fanno davvero scintille. Per non parlare del fotomontaggio: io non l'avrei MAI capito se non fosse per il fatto che so che di immagini di Lucia così non se ne trovano in giro. Le stella sono davvero carinissime e danno un tocco rock come la canzone in inglese ^^ il font poi è bellissimo. Inoltre i bottoncini onoff sono più marcati che la grafica prima e sono, secondo me, migliori. In totale: COMPLIMENTI!! ^^
AAA.Cercasi: moderatrice grafica o admin e mod x un nuovo forum ankora in fase di apertura:PrettyCureLoveStar. Anche x il Japan'sLife. Chi è interessato m contatti x mp.Grazie! Regalini by le mie friend ^^
I miei adottini ^e^ Ecco la mia virtual family^^ Famiglia: Sorella maggiore:ukketta Gemella: Aky92 Sorella minore:Sweet_miki Cugina grande:Mikuru Cugina piccola:MaiChan Cugino grande:conhare Cugino piccolo: Amici Amica del cuore:..Fragolina.. Migliore amica: Compagna di scuola: Amica del mare: » Giulietta C. Fidanzato: Mermaid Sirena dalla perla blu:Hanon 2408 Sirena dalla perla gialla: .:*coco99*:. Sirena dalla perla arancione: ~BellaSwan Altro Angelo custode:Vanilla Cullen Peggiore nemica: Zoey Ki ne vuole far parte me lo chieda x mp e lo aggiungerò^^
Set e altri regali by ..Fragolina.. , » Giulietta C. e MaiChan. Nn copiate V.v
Group: Sara's Castle Posts: 2179 Location: Dalla confezione di Nutella *w*
Status:
Elegante. Precisa. Fantasticaaaaaa *sbav mi piace mi piace mi piace mi piace tanta tanto! è davvero spettacolare.... questi due colori insieme stanno benissimo il fotomontaggio è fatto benissimo e gli onoff sono incredibili!
Group: Admin Posts: 12028 Location: Da quella insenatura nel Lago, da cui si può ammirare il sorgere del sole...
Status:
Grazie infinite, mi fa davvero piacere sapere che vi piace così tanto!! Ci ho messo l'anima, volevo che fosse speciale: due anni non solo pochi! Ed è grazie anche a voi che siamo qui ^^
strepitosa...mille volte meglio di quella che mi avevi fatto vedere...veramente ben fatto...la skin è buona...non speciale...ma è giusto così...con il logo che hai fatto una skin troppo 'evidente' avrebbe distratto...e in questo caso è una cosa assolutamente da evitare...i colori più tenui rispetto a quelli con cui hai realizzato il logo si amalgamano bene e gli danno un'esplosività aggiunta...accentuano le sue caratteristiche migliori...non so spiegarlo bene a parole...spero di aver reso l'idea...comunque molto molto bello...col logo questa volta hai proprio fatto un miracolo...
Status:
Grazie mille Merope ^^ Aspettavo il tuo commento come una mandata divina xD Comunque vero, concordo pienamente con te... Anche se non ci sono tutte le Mermaid Melody rende molto di più di quello di prima u.u
quella cosa delle stelle sotto Luchia è autentica poesia grafica poi...fotomontaggio eccellente...la scritta rosa semitrasparente così è incantevole...bene le stelle dietro...la scritta mermaid melody universe così stona un pò, ma ho capito il concetto e ci sta che ci sia così...una delle trovate grafiche più geniali che tu abbia mai avuto...complimenti... che altro dire? promossa a pieni voti...
Status:
Grazie davvero! Infatti la scritta era per attirare ancora di più il concetto di forum vero sulle Mermaid Melody e le stelle... Beh, volevo da sempre usare quel pennello xD