» Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch Universe ~

Grafica forum

« Older   Newer »
  Share  
Merope Wood
view post Posted on 30/8/2010, 10:14




Allora...a questo punto direi che fino a che Giuly non riesce a tornare della grafica ci occupiamo io e te Fatalis...
questo mese va così...nel senso che non faremo mai tempo a fare una grafica decente in due giorni quindi se non é ancora finita per mercoledì la cambiamo quando é ultimata...diamoci come scadenza domenica comunque...
adesso direi che occorre sceglere un tema...per questo mese direi di restare sul banale perché non abbiamo tempo di pensare anche a quello quindi opterei per un tema scollastico...

io ho ricontrollato e quello che ho pronto riguarderebbe seira quindi no perché é già stata usata l'anno scorso...adesso raccolgo le idee e stasera vedo di postare qualcosa...tu fatalis cerca di fare lo stesso...
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 12:37
Avatar

Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè

Group:
Green Pearl Voice
Posts:
8,576

Status:


Ci sarebbe in alternativa al tema scolastico, la festa giapponese dell'equinozio d'autunno, dove si contempla luna. Si potrebbe fare un fotomontaggio di una mermaid con la luna.
potremmo fare una grafica senza tema, qualcosa con semplicemente le mermaid che non si riferisca a nessun evento particolare...
 
Top
Merope Wood
view post Posted on 30/8/2010, 17:07




questa cosa della luna mi piace...
beh...la mia idea é quella di seguire le orme di giuly e cambiarla ogni mese se anche tu riesci a collaborare alla grafica...se no ne facciamo una più duratura e la cambiamo poi più in là...
io per ora mi metto a vedere se riesco a sistemare il tema della luna che mi piace davvero parecchio...sai come si chiama questa festa?
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 12:15
Avatar

Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè

Group:
Green Pearl Voice
Posts:
8,576

Status:


Dovrei riuscirci a cambiarla ogni mese =) non saro sempre presente ma la grafica posso cambiarla tranquillamente =)
allora decidiamo la skin, pensavo qualcosa sul blu/azzurro/argento... io cerco intanto, poi comincio col logo =)
La festa si chiama, Shubun no hi e corrisponde piu o meno all'equinozio d'autunno
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 12:44
Avatar

Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè

Group:
Green Pearl Voice
Posts:
8,576

Status:


edit

Edited by Fatalis Noxae - 31/8/2010, 18:14
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 15:28
Avatar

Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè

Group:
Green Pearl Voice
Posts:
8,576

Status:


Intanto ho fatto il logo...
SPOILER (click to view)

e la tag di benvenuto

merope se non ti scoccia io la metterei oggi, perche domani ho gli esami...

Edited by Fatalis Noxae - 31/8/2010, 17:40
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 17:15
Avatar

Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè

Group:
Green Pearl Voice
Posts:
8,576

Status:


il tutto e venuto piu chiaro di uello che mi aspttassi... (comunque sto rifacendo i bordi.)
Qui una prova... ma sto cercando altr skin
queste dovrebbero andar meglio
http://skinfactory.forumfree.it/?t=41235685
http://skinfactory.forumfree.it/?t=47417668
http://skinfactory.forumfree.it/?t=47001500
 
Top
Merope Wood
view post Posted on 31/8/2010, 17:39




non mi piace proprio la skin così...troppo squadrata per un forum di mermaid melody...
il logo é carino, ma ci sono delle imprecisioni nei bordi arrotondati che eviterei in ogni caso se dobbiamo usare quella skin...
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 18:05
Avatar

Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè

Group:
Green Pearl Voice
Posts:
8,576

Status:


cosi dovrebbe andare...
click!
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 19:25
Avatar

Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè

Group:
Green Pearl Voice
Posts:
8,576

Status:


merope... io non riesco a capire cosa non vada. la skin mi sembra bella, e il logo non fa mica schifo. i bordi non hanno nulla di sbagliato. non avro lo stesso stile di giulietta ma...
comunque la cambio ora... se poi non piace agli utenti cambiala...

Edited by Fatalis Noxae - 31/8/2010, 20:54
 
Top
Merope Wood
view post Posted on 1/9/2010, 17:19




credevo di aver risposto...ops...

allora...adesso mi piace di più coi bordi così...anche a me si nota sempre tantissimo la sgranatura quando li faccio arrotondati...non so perché...comunque...é davvero incantevole...l'immagine del mese l'ho fatta io...a questo proposito...potresti aggiungere una scritta al logo tipo Festa della luna o "moon song" così...con un font tipo scriptina magari...così usi lo stesso fonto per fare la scritta foto da mettere in tabella?

altra cosa...senza aprire nuove discussioni...avrei pensato, se tu non hai nulla in contrario, di mettere almeno mod globale dik che tapino si sta facendo un mazzo così per il forum ed é un utente più che fedele, non ci ha mai lasciati...

altra cosa...facciamo qualcosa tipo una lottery per portare un pò di visibilità al forum? magari due...uan per forum e una per i nostri utenti in modo da avere la scusa per richiamarli tutti sul forum che dici?
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 17:30
Avatar

Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè

Group:
Green Pearl Voice
Posts:
8,576

Status:


allora, umh. se riesci vorrei chiederti di inserire tu le scritte mancanti, perche se ora non riesco a scaricare photoshop con le scitte sono piuttosto limitata, a font corsivi non riesco a mettere nemmeno i borsi senza che siano sgranati AçççA

Per quanto riguarda dik si lo metterei tranquillamente come mod =) e sempre presente

lottery ok, si puo fare. se photoshop si scarica olte a sistemare la grafica comincio con i biglietti!
 
Top
Merope Wood
view post Posted on 1/9/2010, 17:51




ok...allora aggiungo la scritta al logo così posso metterla anche in tabella...

per quanto riguarda dik lo metto subito...

per i biglietti domani inizio a fare qualcosa anch'io...
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 18:00
Avatar

Principessa dei Budini, Regina di ogni Soufflè

Group:
Green Pearl Voice
Posts:
8,576

Status:


Ok perfetto =)
 
Top
Merope Wood
view post Posted on 2/9/2010, 10:39




altra domanda...dove si trova il codice per la tag sopra la tabella? perché io ho guardato, ma non mi é sembrato di vederlo nei codici in cima a l forum...
 
Top
28 replies since 30/8/2010, 10:14   142 views
  Share